domenica 20 febbraio 2011

Articoli di merceria

Come sapete, ho chiuso da poco la mia attività, dove fra altre cose, vendevo alcuni articoli di merceria. Naturalmente chiudendo alcune cose mi sono rimaste (fortunatamente non tantissime), e così ho inserito annunci di vendita nei vari siti (Olx, Ebay, Vivastreet ecc). Volevo farvi partecipi di questa cosa, dato che stò vendendo sottocosto e magari qualche articolo può interessarvi.
Cliccando dove vi ho indicato o sulla foto, verrete indirizzate nel sito dove ho pubblicato l'annuncio, naturalmente potete contattarmi anche direttamente da qui.
Se vi interessano quantitativi diversi da quelli indicati nell'annuncio, contattatemi.
Ho anche altri articoli, che ancora non sono riuscita ad inserire negli annunci, quindi se vi viene in mente altro fatemi sapere e vi dirò se c'è.
Qui di seguito gli annunci pubblicati:


Bottoni

Per vedere l'annuncio dei bottoni, cliccate qui



Filo per cucucire cucirini tre cerchi


Per vedere l'annuncio del filo per cucire, cliccate qui


Chiusure in metallo






Per vedere l'annuncio delle Chiusure in metallo, cliccate qui


Applicazioni baby


Per vedere l'annuncio delle allicazioni baby, cliccate qui


Toppe termo-adesive

Per vedere l'annuncio delle Toppe termo-adesive, cliccate qui.


Anelli in plastica

Per vedere l'annuncio degli anelli in plastica, cliccate qui.


Filo argento
Per vedere l'annuncio del filo argento cliccate qui.

Applicazioni fiori



Per vedere l'annuncio delle applicazioni fiori, cliccate qui

lunedì 7 febbraio 2011

Punto croce: prossimo ricamo

Ciao a tutte, come state?
E' molto che non pubblico un post (incredibile, c'erano ancora gli auguri di natale!?!), ma sono stata super impegnata con il lavoro, cioè con il mio progetto di "smettere di lavorare" (per il momento), poi inizierò il nuovo progetto "alla ricerca di un lavoro".
No non sono diventata pazza (quello lo sono sempre stata), vi spiego, avevo una piccola attività di biancheria intima e qualche articolo di merceria, che a fine dicembre ho chiuso, e quindi ora (non subitissimo fra almeno un paio di mesi) sono alla ricerca di un lavoro.
Quindi ho passato tutto il mese di gennaio ad imballare, catalogare, cercare di collocare merci varie. Per fortuna non mi è rimasto moltissimo, e quindi sono riuscita a sistemare tutto in casa.
Per ora sono a riposo..... per modo di dire, perchè devo sbrigare tutte pratiche burocratiche, che sinceramente mi risparmierei volentieri.
Non voglio annoiarvi oltre con i miei casini, vi voglio però mostrare quello che ho intenzione di cominciare nei prossimi giorni


Che ne dite?

Di solito non inizio lavori molto lunghi, perchè mi annoiano e finisce che li accantono, ma questo ricamo mi ha colpito subito, e dopo aver riflettuto a lungo (la rivista che lo contiene è di qualche anno fà), penso di potercela fare.
Per ora vi saluto, ciao
Tiziana