lunedì 13 settembre 2010

Cucito, decorazioni e punto croce: borsa e bavaglino

Eccomi di nuovo, dopo più di un mese sono riuscita a rimettermi davanti al computer, purtroppo prima le ferie, poi il rientro al lavoro non mi hanno permesso di fare molto, quindi non avendo nulla da postare, ho solo girovagato sui vostri blog (quando sono riuscita ad avere il computer a disposizione).

Come dicevo non sono riuscita a realizzare nulla di concreto, ho solo decorato la borsa che vi avevo fatto vedere nell'ultimo post, a tal proposito ringrazio Chicca, Tilly, Dori, Gio, Bilibina, Che birba, Margie per i suggerimenti che mi hanno dato, tutti validi, ma come si dice..... tra il dire e il fare........
bando alle ciance (=chiacchiere), eccola qui



Come vedete una decorazione semplice semplice, ho infilato delle perline e le ho inserite come una cintura.

Questo è il particolare ho preso una perlina a forma di ciambella piatta in tinta con la borsa e all'interno ho inserito una perlina nera con una stella dorata al centro, che riprende il colore dell'altra perlina. Costo della decorazione 2 euro, che ne dite?





Con l'occasione vi faccio vedere anche la lampada che stà dietro il divano di casa, fatta all'uncinetto un pò di tempo fà (è ripresa un pò da lontano, ma comunque rende l'idea).

Questo invece è il bavaglino per Gabriele che ho realizzato l'ultimo giorno prima delle ferie, anche questo molto semplice, ma non avevo molto tempo a disposizione, per cui va bene così.

Per ora è tutto, ora vado a curiosare sui vostri blog, per tenermi aggiornata sulle novità. Ciao