lunedì 13 ottobre 2008

Schemi per l'uncinetto: centro per cestini

Ciao ragazze sono tornata, scusate per l'assenza dei giorni precedenti, ma ho avuto qualche piccolo problema di connessione.
Evidentemente ne ho ancora di problemi dato che è la terza volta che cerco di scrivere questo post.
Comunque, spero che questa volta vada a buon fine.

Mi è stato chiesto lo schema del centro che ho realizzato per i cestini del pane.
Ve li ricordate?
Adesso se ci riesco vi pubblico una foto dei cestini con il centrino realizzato e lo schema.
La richiesta mi è stata fatta da Lucia, che saluto.


7 commenti:

  1. Complimenti, è bellissimo!!
    Grazie anche per lo schema... molto utile!

    ciao

    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Anche se non so fare un bel niente all'uncinetto, ammiro molto chi lo pratica !! A me sembra così tutto complicato e difficile, e la tua ultima creazione è bellissima.
    Un abbracio

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissima...!
    e grazie per lo schema..penso che inamidato possa essere una bella spilla...mmmh..ti farò sapere come mi è venuta!

    Passa a trovarci!

    RispondiElimina
  4. ciao sono samanta non solo sei bravissima ma trovo che tu sia anche generosa sei l'unica che dai gli schemi che male c'è se qualcuno cerca spunti brava brava brava ti ammiro tantissimo ah! volevo dirti inoltre che hai le mani d'oro saluti

    RispondiElimina
  5. ciao ,ho visto iltuo sito è mi piace molto.
    Vorrei chiederti un'informazione.
    avresti per caso lo schema di un tris di centri per camera da letto in lino e bordo con puttini a filet.
    Ti lascio la mia e mail
    nocera-anna@libero.it
    in attesa di una tua risposta ti lascio i miei piu cordiali saluti

    RispondiElimina
  6. E' tutto molto bello. Se, però si vuole stampare uno schema. lo sfondo nero consuma tantissimo inchiostro, per cui ci rinuncio, Ciao e complimenti da Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, non capisco a quale sfondo nero ti riferisci......
      Tiziana

      Elimina

Vi ringrazio per aver visitato il mio blog.
Se vi và potete lasciare un segno del vostro passaggio con un commento.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.